Sedia fusto in noce laccato e schienale a 8

915,00 €
Tasse incluse

Sedia in noce nazionale massello con imbottitura e schienale a forma di 8 laccato e decorata a mano da maestri ebanisti toscani. 

Misure in cm: 50x45x96h

L'articolo è caratterizzato da fusto portante e caratterizzato da una tecnica costruttiva tipica del passato: con incastri passanti perimetrali e finitura laccata con l'utilizzo di base in gesso antico composto e colorato con colle e terre naturali.

Questo articolo è disponibile anche in altre essenze di colore, attraverso la cartella finiture, potrete scegliere quella più bella secondo il vostro gusto. Il prezzo non cambia.

La sedia può essere personalizzata anche per quanto riguarda la seduta.

Si potrà scegliere se averla con seduta in noce, in stoffa, in stoffa con cuscino (come foto) in pelle o in paglia di vienna e di fiume.

Per avere  info sulle varianti o per qualunque altra richiesta, chiediamo contatto diretto.

Dettagli del prodotto

#sedia040L

Tutti i nostri articoli della tipologia “IMBOTTITI” vengono realizzati ESCLUSIVAMENTE con tessuti DI ELEVATA CURA SARTORIALE, per semplificare la scelta alla nostra clientela, li abbiamo suddivisi in CATEGORIE:

CAT. A e B:

Solitamente in COTONE TINTA UNITA/FANTASIA con percentuali di sintetico. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

CAT. C:

tessuti in“JACQUARD” con disegni elaborati (DAMASCHI, BROCCATI, GOBELIN).questa categoria appartiene ad una fascia intermedia con percentuali di SETA/RASO al suo interno. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

CAT. D/F:

tessuti in “JACQUARD” a fascia alta con tramatura del tessuto in SETA/RASO a volte proveniente da tessuti “BRAND”. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

I M P O R T A N T E

Come tutti i prodotti DI QUALITÀ, le tramature dei tessuti, sono soggette a continui cambiamenti. (caratteristica questa che denota la loro provenienza artigianale) questo però non ci permette di inserirli A LIVELLO FOTOGRAFICO, il cliente deve considerare le foto dei divani con relativi tessuti, PURAMENTE INDICATIVI.

Sarà necessario avere un contatto diretto con il cliente per “CAPIRE” il suo gusto e le sue esigenze. Sarà nostro piacere e premura, inviare foto e (CONFERMANDO LA VOLONTA' DI ACQUISTARLO) successivo scampolo di TESSUTO/TESSUTI tramite corriere, SENZA ALCUN COSTO.