Sedia con arpa stile impero

810,00 €
Tasse incluse

Riproduzione fedele di sedia con tessuto in stile impero con arpa spalliera eseguita in noce nazionale con gambe portanti nella struttura della sedia.

Misure in cm: 47x48xh89

Tutti gli incastri sono eseguiti a coda di rondine singola, a coda di rondine folta oppure a taglio netto. 

Essendo copie fedeli di originali d'epoca, le caratteristiche degli incastri dipendono esclusivamente dalle caratteristiche del pezzo d'origine.

Questo articolo può essere eseguito anche in altre essenze di colore, attraverso la cartella finiture, potrete scegliere quella più bella secondo il vostro gusto. il prezzo non cambia. 

Per altre  tipologie di colore, sia della struttura e sia della pelle o tessuto, chiediamo contatto diretto. Saremo lieti di soddisfare i vostri desideri.

Dettagli del prodotto

#sedia1925x

Tutti i nostri articoli della tipologia “IMBOTTITI” vengono realizzati ESCLUSIVAMENTE con tessuti DI ELEVATA CURA SARTORIALE, per semplificare la scelta alla nostra clientela, li abbiamo suddivisi in CATEGORIE:

CAT. A e B:

Solitamente in COTONE TINTA UNITA/FANTASIA con percentuali di sintetico. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

CAT. C:

tessuti in“JACQUARD” con disegni elaborati (DAMASCHI, BROCCATI, GOBELIN).questa categoria appartiene ad una fascia intermedia con percentuali di SETA/RASO al suo interno. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

CAT. D/F:

tessuti in “JACQUARD” a fascia alta con tramatura del tessuto in SETA/RASO a volte proveniente da tessuti “BRAND”. Per evitare eccessivo restringimento, i nostri tessuti vengono PRELAVATI A SECCO prima di essere montati sulla struttura del divano.

I M P O R T A N T E

Come tutti i prodotti DI QUALITÀ, le tramature dei tessuti, sono soggette a continui cambiamenti. (caratteristica questa che denota la loro provenienza artigianale) questo però non ci permette di inserirli A LIVELLO FOTOGRAFICO, il cliente deve considerare le foto dei divani con relativi tessuti, PURAMENTE INDICATIVI.

Sarà necessario avere un contatto diretto con il cliente per “CAPIRE” il suo gusto e le sue esigenze. Sarà nostro piacere e premura, inviare foto e (CONFERMANDO LA VOLONTA' DI ACQUISTARLO) successivo scampolo di TESSUTO/TESSUTI tramite corriere, SENZA ALCUN COSTO.